Ogni pagina è divisa in sezioni e ogni sezione è descritta da un titolo (navigazione tramite headings).
Ogni sezione è associata ad un ruolo (navigazione tramite landmarks).
In testa ad ogni pagina si trovano i collegamenti veloci (navigazione tramite link interni). Ad ogni link interno è associata una accesskey (combinazione di tasti).
Martedì 19 marzo 9.00/14.00
Casa dell'economia, Camera di Commercio di Lecco via Tonale 28
Seminario su rendiconto di gestione 2018 e contabilità economico-patrimoniale
Organizzatore: Upel - Union ...
... riflessioni e proposte in materia al nuovo Governo. Tra i temi trattati, anche la gestione documentale e la conservazione. Quanto elaborato e fin qui condiviso sull’argomento è stato oggetto di presentazion ...
ANAI Liguria organizza il corso di formazione e aggiornamento ”La gestione informatica dei documenti”, in programma a Genova nelle giornate del 14, 15, 28 e 29 settembre.
Il corso si rivolge ad archivisti ...
ANAI Toscana organizza il corso di formazione e aggiornamento La gestione informatica dei documenti – Corso avanzato, in programma presso l’Archivio di Stato di Firenze il 20 e 21 settembre.
Il corso ...
ANAI Emilia-Romagna organizza il corso di formazione Mi stacchi un protocollo? La gestione gestione documentale dei comuni dalle pratiche alle best-pratices, in programma a Bologna, presso il Centro ...
Nella gestione delle gare l’adozione di uno strumento telematico di costituzione dell’Elenco dei fornitori è la base imprescindibile per poter ottemperare alle disposizioni di legge in tema di equa ...
... ne digitale (CAD). La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione su Eventi PA.
Programma del webinar: Il Responsabile della gestione documentale 5 Dicembre 2017 - ore 10:00 Il Responsabile de ...
La Provincia di Lecco, con decreto deliberativo n.20 del 15.03.2017 ha adottato il Manuale di gestione ai sensi del DPCM 3 dicembre 2013.
Gli Enti associati potranno inserire nel proprio manuale un ...
Iter di approvazione del Manuale di gestione (DPCM 03.12.13 artt. 3 e 5)
Manuale di gestione - conservazione dei documenti informatici
Manuale di gestione Provincia di Lecco
...
Il passaggio dal mondo analogico a quello digitale è uno degli obiettivi principali del Codice dell’Amministrazione Digitale - CAD che mira alla produzione e gestione esclusivamente di documenti informatici. ...
... vi
Nell'elenco è disponibile anche il "Manuale di Conservazione" di ciascun conservatore che dev'essere allegato al Manuale di gestione dell'Ente. ...
... all'utilizzo 3. partecipazione alla seduta formativa convocata dalla Soprintendenza da parte del Responsabile della gestione documentale o suo vicario, con firma del registro di presenza 4. ricevimen ...
E’ disponibile il materiale informativo illustrato da Gioacchino Di Maria e Walter Gelmini durante il terzo dei seminari
La gestione e la conservazione dei documenti amministrativi informatici nella ...
Sono disponibili le diapositive illustrate da Gioacchino Di Maria durante il secondo dei seminari: La gestione e la conservazione dei documenti amministrativi informatici nella PA tenutosi nella sede della ...
... normativa relativa alla gestione documentale.
Il seminario si terrà venerdì 6 maggio dalle 9.00 alle 13.00 nella Sala Consiliare della Provincia di Lecco in piazza Lega Lombarda 4 e prevede un focus ...
Sono disponibili le diapositive illustrate da Gioacchino Di Maria durante il seminario La gestione e la conservazione dei documenti amministrativi informatici nella PA tenutosi nella sede della Provincia ...
... – realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip S.p.A. – affianca da quasi vent’anni le Amministrazioni nella gestione del cambiamento dei loro processi di acquisto.
Nato nel ...
... à di acquisizione, gestione, conservazione, restauro degli archivi storici, correnti, di deposito degli enti pubblici.
Il provvedimento delinea i profili di liceità del trattamento di tali dati, che de ...
... i rapporti tra gli enti del Cst prevede infatti, tra le innumerevoli funzioni in capo al Cst, l’acquisto unificato per gli aderenti al Cst - articolo 2 Funzioni poste in gestione associata - per garanti ...
Nel mese di dicembre 2018 è stato attivato il nuovo sistema antivirus con una gestione centralizzata in cloud.
La fornitura vede coinvolte circa 1500 postazioni dislocate su tutto il territorio provinciale. ...