Contenuto principale

Come anticipato durante l’ultima Assemblea degli enti aderenti, il Centro Servizi Territoriale della Provincia di Lecco sta procedendo a effettuare le attività necessarie per la migrazione dei database URBI degli enti verso il cloud del CST.

Il Comune di Taceno è il primo ente individuato per questo importante passaggio, che sarà effettuato lunedì 28 maggio; per l’intera giornata gli applicativi URBI non potranno essere utilizzati in quanto verranno effettuate le necessarie operazioni informatiche di passaggio e di configurazione.

L’ambiente URBI non sarà accessibile per tutto il giorno e anche qualora, per brevi periodi durante la giornata, dovesse essere attivo non dovrà comunque essere utilizzato perché, finché sono in corso le operazioni, qualsiasi inserimento dati non verrà memorizzato. 

Successivamente alle operazioni, dal 29 maggio per accedere a URBI gli utenti dovranno collegarsi al sito http://urbi.lc-card.it e l’accesso al precedente indirizzo http://pasolution.lc-card.it sarà disattivato.

Il passaggio al cloud non comporta per gli utenti nessuna altra variazione nell’utilizzo del sistema URBI.

A breve PADigitale invierà al CST il cronoprogramma con le date di passaggio previste per ciascun ente.