Contenuto principale

Messaggio di avviso

Mercoledì 20 giugno si è concluso il corso portale delle istanze online, promosso dal Centro Servizi Territoriale della Provincia di Lecco, in collaborazione con Maggioli, per ottimizzare il flusso documentale dei Comuni aderenti.

Otto gli appuntamenti organizzati presso la sala Consiliare della Provincia di Lecco, con l’adesione di 98 partecipanti, in rappresentanza dei seguenti enti: Provincia di Lecco, Comuni di Calco, Carenno, Casargo, Calolziocorte, Cassina Valsassina, Cremeno, Esino Lario, Introbio, Lecco, Malgrate, Monte Marenzo, Paderno d'Adda, Pasturo, Perledo, Taceno, Valmadrera.

Oltre ad approfondire gli aspetti puramente tecnici di analisi dei processi che possono essere ottimizzati, soprattutto prima e dopo la fase istruttoria, il corso è stata anche un’occasione unica di confronto tra enti che, scambiandosi “buone pratiche” di gestione  hanno potuto modificare da subito il modello organizzativo in vista dei nuovi strumenti digitali.

I partecipanti hanno avuto modo di fare diverse domande e avere delucidazioni generali e specifiche sulle norme e sui procedimenti.

Leggi anche:

http://www.lc-card.it/index.php/notizie/219-corso-portale-istanze-online-del-cst

http://www.lc-card.it/index.php/notizie/193-portale-istanze-online-per-gli-enti-aderenti-al-cst-e-formazione-specifica