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Gli eventi speciali di formazione on line di "Compubblica" proseguono con un webinar a due voci per approfondire il tema della reputazione on line. Presidiare e gestire la reputazione on line diventa una fondamentale attività quotidiana, da non relegare alle sole occasioni di crisi. L'avvento dei social media ha ampliato le potenzialità dei cittadini nel generare contenuti on line per esprimere la propria opinione e condividerla con gli altri utenti e il web - in generale - offre una tale quantità di informazioni - vere o false - che le persone sono portate a formulare un giudizio a priori, anche senza entrare in contatto diretto con l'Amministrazione.

Martedì 10 luglio "Compubblica" organizza un evento speciale di formazione on line dal titolo "Gestire la reputazione istituzionale attraverso i Social Network" (dalle ore 12:00 alle ore 13:00).
Nella prima parte, verranno presentati alcuni strumenti teorici utili per impostare un'efficace strategia di costruzione della reputazione on line e di gestione delle eventuali crisi. Nella seconda parte, si approfondiranno alcuni casi di P.A. che presidiano e gestiscono la propria reputazione on line in modo efficace.

La partecipazione al webinar attribuisce 3 crediti formativi per la qualifica professionale di "comunicatore pubblico" (vedi www.compubblica.it-Attestazione professionale).

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- telefono 02 67100712