Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il catalogo delle esperienze OT11-OT2 si apre al contributo delle pubbliche amministrazioni centrali e locali.

Da oggi le PA possono segnalare al Comitato di pilotaggio gli interventi realizzati e in corso di realizzazione nell’ambito del ciclo di programmazione europea 2014-20 sui temi del rafforzamento della capacità amministrativa (OT11) e della digitalizzazione (OT2), affinchè se ne dia visibilità all’interno del catalogo.

Obiettivo del catalogo è quello di facilitare il confronto tra le amministrazioni e lo scambio di conoscenze, permettendo il riuso dei progetti e il trasferimento delle buone pratiche.

Il catalogo è realizzato senza alcuna finalità di valutazione e si alimenterà su base volontaria. Oltre a essere disponibili online, le esperienze raccolte potranno essere condivise in attività congiunte, seminari e visti di studio. Possono segnalare i progetti sia le amministrazioni regionali e centrali titolari degli interventi sia i soggetti beneficiari.

Il catalogo delle esperienze OT11- OT2 intende favorire la conoscenza e la disseminazione dei progetti realizzati ed in corso di realizzazione nell’ambito del ciclo di programmazione europea 2014-20, sui temi del rafforzamento della capacità amministrativa (OT11) e della digitalizzazione (OT2).

I progetti possono essere segnalati dalle Amministrazioni titolari di PO e/o dai soggetti beneficiari attraverso la compilazione di un form on line, strutturato in quattro agili sezioni nelle quali, oltre alle informazioni relative all’anagrafica, vengono richieste informazioni specifiche sul progetto, sui risultati raggiunti e su opportunità e modalità di trasferimento dell’esperienza realizzata.

Approfondimenti:

Catalogo delle esperienze OT11-OT2

OT11-OT2 · Rafforzamento della CAPACITÀ AMMINISTRATIVA e DIGITALIZZAZIONE della PA