Contenuto principale

Messaggio di avviso

Organizzato a Milano da Compubblica il percorso formativo La comunicazione pubblica per la trasparenza, la semplificazione, l'accesso e le nuove opportunità di relazione con il cittadino; l'inizio è previsto a metà ottobre 2018 (raggiunto il numero minimo di partecipanti).

Il corso è suddiviso in quattro moduli, scanditi in 15 giornate di 6 ore ognuna, per un totale di 90 ore. Insieme all'evoluzione della disciplina, la sua pratica, le norme e la comunicazione di relazione, ampio spazio verrà dato agli strumenti digitali: reti, siti, social, argomenti per i quali è prevista una giornata di laboratorio operativo.

Ci si può iscrivere al percorso integrale, ai moduli, alle giornate di interesse personale e professionale. Sono previste più classi di sconto: per i soci attivi dell'Associazione, gli studenti, il numero di partecipanti dello stesso ente e altre opportunità o condizioni particolari.

La partecipazione alla formazione da diritto ai crediti formativi per la richiesta di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico". Tutte le informazioni sono in www.compubblica.it-Sistema dei crediti .

I soci attivi di "Compubblica" che si iscrivono al corso da 60 o 90 ore, per due anni possono considerare assolta la richiesta dei crediti per l'attestazione. Partecipando alle singole o più giornate e ai moduli, si possono invece sommare i crediti ottenuti a quelli derivati dalla presenza a altre iniziative associative.

Per informazioni o iscrizioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 02 67100712 - www.compubblica.it.

Proposta formativa

Programma e calendario


Scheda di iscrizione