Contenuto principale

Messaggio di avviso

Dall'11 al 17 marzo si svolgerà la terza edizione della Settimana dell’Amministrazione aperta (SAA2019), una iniziativa promossa e coordinata dal Dipartimento Funzione pubblica (DFP) che ha l'obiettivo di promuovere la cultura e la pratica della trasparenza, della partecipazione e dell'accountability. 

Nell'ambito della SAA2019 Formez PA, in collaborazione con altri enti, propone un ciclo di webinar gratuito e aperto a tutti, cittadini e dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

Di seguito il calendario dei webinar di Formez PA, cliccando sui titoli è possibile consultare il programma e iscriversi al singolo evento.

LUNEDÌ 11 MARZO

MARTEDÌ 12 MARZO

MERCOLEDÌ 13 MARZO

GIOVEDÌ 14 MARZO

VENERDÌ 15 MARZO

La partecipazione ai webinar è gratuita, previa iscrizione su Eventi PA. Per partecipare ai webinar è necessario di disporre di un collegamento a Internet e installare l’applicazione Adobe Connect per desktop (l’installazione non richiede privilegi amministrativi). Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina Come partecipare a un webinar di Formez PA.