Contenuto principale

Messaggio di avviso

cst3

Il Presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli ha assegnato al Consigliere provinciale Felice Rocca la delega al Centro servizi territoriale della Provincia di Lecco.

“Alla luce delle molteplici attività già svolte in ambito di Cst e delle importanti sfide che ci attendono su diverse tematiche, tra cui la transizione al digitale e l’attuazione di numerose progettualità – spiega il Presidente Usuelli – ho ritenuto opportuno affidare al Consigliere Rocca una delega specifica, per seguire al meglio questo percorso fondamentale per la Provincia di Lecco e per gli enti aderenti”.

“Ho accettato molto volentieri questa delega – aggiunge il Consigliere provinciale Rocca e ho già preso visione delle innumerevoli attività svolte a favore degli enti aderenti, a cui il Cst fornisce servizi di qualità a costi contenuti e con notevoli risparmi proprio grazie a questa particolare forma di aggregazione. Nel prossimo futuro dovremo svolgere azioni di marketing territoriale per ampliare il numero degli enti aderenti. Il prossimo martedì 16 luglio si terrà l’Ufficio di Presidenza del Cst, in vista dell’Assemblea degli enti aderenti prevista a settembre, con la presentazione del consuntivo 2019 e delle attività progettuali previste a partire dal 2020”.