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Messaggio di avviso

pa digitaleNell'ambito delle procedure del sistema di gestione della qualità dei servizi offerti la Provincia di Lecco ha effettuato l'indagine periodica per la rilevazione della customer satisfaction con riferimento al servizio Protocollo, certificato nell'ambito del sistema Qualità ISO 9001:2015.

L'indagine è stata svolta dall'11 al 31 dicembre tramite la somministrazione di questionari agli utenti allo sportello.

All'indagine ha partecipato il 45% degli utenti che hanno usufruito del servizio di sportello con un giudizio complessivo sulla qualità del servizio valutato in generale soddisfacente e nel 74% dei casi pienamente soddisfacente.

Dalla rilevazione è emersa l'esigenza degli utenti di poter utilizzare maggiormente canali alternativi digitali, quali internet, telefono, social media.

L'esito dell'indagine costituisce uno stimolo per il miglioramento dell'offerta di servizi digitali alla quale la Provincia di Lecco presta particolare attenzione in un'ottica di semplificazione verso i cittadini.