Contenuto principale

Messaggio di avviso

riformattivaProponiamo ai nostri lettori una comunicazione di RiformAttiva, per partecipare a tre incontri tematici sul FOIA previsti dal prossimo 10 marzo.

Il progetto RiformAttiva, co-finanziato dall'Unione europea grazie al Programma operativo nazionale governance e capacità istituzionale, ha avviato un'azione di condivisione dei risultati e delle attività svolte nella sua prima fase di intervento con le Amministrazioni che hanno aderito al progetto.In questo ambito rientra l'azione finalizzata a condividere e promuovere un modello di rilancio per le Province quali hub di supporto tecnico-amministrativo per i Comuni in materia di Accesso civico generalizzato.

L'azione è incentrata sulla realizzazione di tre appuntamenti, previsti per il 10 marzo, il 24 marzo e il 7 aprile, destinati a un numero massimo di 20 Amministrazioni provinciali selezionate fra quelle che presenteranno la propria proposta di adesione.

Al link https://www.ot11ot2.it/notizie/riformattiva-dal-foia-unopportunita-di-rilancio-per-le-province-aperta-la-call-per è possibile acquisire le informazioni di dettaglio e la scheda di adesione.

Per informazioni o delucidazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.