Contenuto principale

Messaggio di avviso

cst2Lunedì 25 maggio alle 15.30 è convocata l’Assemblea ordinaria degli enti aderenti al Centro servizi territoriale della Provincia di Lecco.

Interverranno il Presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli e il Consigliere provinciale delegato Felice Rocca.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. Verbale Assemblea Cst ottobre 2019 - Approvazione
  2. Bilancio Previsionale anno 2020 - Approvazione
  3. Project financing del Cst - Aggiornamento
  4. Varie ed eventuali

È importante la partecipazione all’Assemblea da parte dei Sindaci e/o dei Presidenti degli enti aderenti, o loro delegati, e di un referente operativo.

La seduta si svolgerà in video conferenza, tramite l’utilizzo dell’applicazione Microsoft Teams, per la quale gli enti riceveranno apposito invito con istruzioni per la partecipazione. 

Al solo scopo di redazione del verbale, la seduta verrà registrata. La registrazione sarà accessibile ai partecipanti all’Assemblea, ai tecnici Ict della Provincia di Lecco e alla società Bartalucci sas di Empoli incaricata della trascrizione del verbale.

L’accesso alla seduta comporterà l’accettazione delle presenti condizioni manifestando il proprio assenso al trattamento e alla comunicazione dei dati.

A fini organizzativi è richiesta la comunicazione del nominativo dei partecipanti e dei loro rispettivi indirizzi di posta elettronica tradizionale necessari per permettere l’accesso a Microsoft Teams, che dovrà avvenire entro le 12.00 di venerdì 22 maggio mediante l’invio di un’e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'Assemblea degli enti aderenti segue la riunione dell'Ufficio di Presidenza del Cst, che si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 13 maggio.