Contenuto principale

Messaggio di avviso

coronavirus immagineGli ultimi aggiornamenti e amministrativi relativi al Covid-19. Una riflessione è estremamente necessaria, vista anche la situazione attuale delle imprese e dei professionisti a seguito del Decreto che ha prorogato il lockdown e ha delineato quali sono le attività commerciali consentite e quelle vietate.

Al centro del dibattito ci sono anche altri aspetti: il bonus di 600 euro e i problemi causati dal crash del sito dell’Inps.

Inoltre serve anche più chiarezza sulle misure del Dpcm 10 aprile lato controlli o sulla situazione attuale dello smart working.

Un quadro composito, dunque, per cui ancora ci si interroga su quali siano le cose da fare e quelle da non fare.

Per questo, grazie al parere di un esperto del settore, Simone Chiarelli, dirigente di pubblica amministrazione locale ed esperto in questioni giuridiche di diritto amministrativo nei settori degli appalti, Suap e disciplina generale degli enti locali, capiremo meglio il quadro attuale.

La situazione è ovviamente in continuo aggiornamento. Ciò non toglie che è assolutamente necessario fare il punto sulla normativa attuale. Come anche su tutti gli aggiornamenti amministrativi e normativi in materia alla data odierna.

In questo video, messo a disposizione dall’esperto Simone Chiarelli, si fa il punto completo sulla situazione.