Contenuto principale

Messaggio di avviso

ufficio di presidenza 25 11 12

Nel pomeriggio di mercoledì 25 novembre si è riunito in videoconferenza l’Ufficio di Presidenza del Centro servizi territoriale della Provincia di Lecco, composto da Claudio Usuelli (Presidente della Provincia di Lecco), Felice Rocca (Consigliere provinciale delegato al Cst), Alessandra Durante e Nicola Turilli (Comune di Lecco), Alessandro Origo (Comune di Verderio), Marco Piazza (Comunità montana Lario orientale Valle san Martino), Flavio Polano (Comune di Malgrate), Michela Prandi (Comune di Primaluna).

Per la Provincia di Lecco erano presenti anche il Segretario e Direttore generale Mario Blandino, il dirigente del Cst Dario Strambini, i funzionari Giancarlo Ruffinoni e Luciana Rondalli.

Dopo l’approvazione del verbale relativo all’Ufficio di Presidenza del maggio scorso, i presenti hanno approvato all’unanimità il Bilancio consuntivo 2020.

Il Segretario e Direttore generale della Provincia di Lecco Mario Blandino ha illustrato ai presenti l’avvio del project financing del Cst, previsto per il prossimo 1 dicembre, passando poi la parola ai rappresentanti della società 3P Italia Giulio Flamengo, Carlo Ghezzi e Benedetti, che sono entrati nel merito di questo importante progetto per la gestione e la riqualificazione del Cst.

In chiusura è stato definito l’ordine del giorno dell’Assemblea degli enti aderenti al Cst, che verrà convocata a dicembre.