Contenuto principale

Messaggio di avviso

GIOCOnDA TALKS Flyer 2021 16 Marzo 2021

Il progetto GIOCOnDa è co-finanziato dall’Unione europea, Fondo europeo di sviluppo regionale, dallo Stato italiano, dalla Confederazione elvetica e dai Cantoni nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera.

Descrizione Evento: 

Per la serie GIOCOnDa Talks, Fondazione Bruno Kessler organizza l’evento on line “Dialoghi su open data e business. Le aziende si raccontano”  in programma dalle 12 alle 13 martedì 16 Marzo 2021. Dopo una breve introduzione sul Progetto GIOCOnDa, Francesca De Chiara modererà una sessione interattiva con la partecipazione di Rawad Choubassi, Director & Partner di Systematica e Federico Morando CEO di Synapta. Durante la conversazione, verranno illustrate le esperienze di aziende intervistate nell’ambito del progetto Interreg IT-CH GIOCOnDa*, e dall’analisi dei fabbisogni della PA e di stakeholder privati in materia di dati pubblici, in particolare nelle aree tematiche del lavoro, turismo e attività produttive e i progressi del progetto che vede coinvolti i data provider del territorio dell’Insubria (Regione Lombardia - Canton Ticino). 

I partner di progetto e gli speaker invitati dialogheranno e illustreranno i casi d’uso aziendali, le opportunità di business legate all’open data. La discussione è aperta al pubblico.  

 

data:  16 Marzo 2021  orario 12 -13

Google Meet: https://meet.google.com/dqh-qjxs-dtd  

Per partecipare REGISTRATI: 

https://forms.gle/vBRjML6aA7Zj85om9

 Per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  pdf scarica il volantino (4.41 MB)